mani di luce, Elisabeth Kühne Gautschin - rimedi sanjeevini
...la luce che tutto permea
È il Cielo a decidere
il momento della guarigione.


I rimedi Sanjeevini – metodo di guarigione spirituale – sono un sistema costituito da 324 carte di preghiera, ognuna delle quali è abbinata a una parte del corpo o a una malattia e risveglia la luce dentro di noi. Ci sono anche carte abbinate all’Onestà e alla Sincerità, alla Gratitudine, al Perdono o alla Pace le quali accompagnano la persona nella sua elevazione spirituale, e carte abbinate alle grandi sfide sociali del nostro tempo quali Povertà e Penuria di acqua potabile e cibo nel mondo.

Ciascuna carta è vettore di una specifica energia guaritrice che può essere trasmessa a globuli, cibo, oggetti, animali di peluche, una collana… da usare per la guarigione. Abbinata a una preghiera, l’energia risanatrice di ogni carta viene caricata sull’oggetto prescelto.

All’inizio di ogni incontro chiariamo insieme la tua problematica, prima che io passi intuitivamente in rassegna l’elenco delle carte e senta quali faranno parte della miscela che porterai con te alla fine.

I rimedi Sanjeevini possono essere usati sia per persone, animali e piante, sia per luoghi, apparecchiature e macchinari, e tutto quello che ha bisogno di armonia. Il metodo di guarigione spirituale Sanjeevini può essere abbinato anche all’imposizione delle mani e a consigli alimentari (secondo i princìpi della Medicina Tradizionale Cinese).

Le consulenze – possibili anche a distanza - si tengono nel mio spazio ad Agarone. Una consulenza dura circa un’ora. Costo: CHF 80.-/ora.



©www.zenart.ch 12, update 01.12.18
Mani di luce - Flyer