mani di luce, Elisabeth Kühne Gautschin - imposizione delle mani
...la luce che tutto permea
Quando incontriamo qualcuno il cui corpo vibra di luce ed energia,
questa energia, questa luce
nello stesso tempo tocca la luce che è in noi e la fa vibrare.


Ogni trattamento è un’esperienza nuova, dove è il cuore a contare e non l’intelletto. Le mie mani sanno dove andare seguendo un impulso, e spesso sono i clienti a confermarmi di avere un blocco o di sentire dolore proprio nel punto dove le impongo.

Alcuni sentono il calore delle mani, il vibramento, altri sentono niente. Va bene in entrambi i casi, perché il risultato finale – la guarigione - non dipende dal sentire o dal non sentire “qualcosa”.

Che siano problemi inerenti al corpo, alle emozioni o all’anima, o dolori, o che sia semplicemente il desiderio di ricevere un trattamento gentile e rispettoso… i motivi per i quali le persone si rivolgono a me sono diversi, proprio come diverse sono le persone.

Durante i trattamenti sperimento ogni volta come le molteplici preoccupazioni e difficoltà che attanagliano le persone svaniscono non appena esse vengono toccate dalla luce dell’energia emanata dall’imposizione delle mani. È come aver lasciato andare qualcosa per fare spazio alla leggerezza, a un sorriso luminoso che riporta una pace profonda con sé stessi e la vita.

L’imposizione delle mani è possibile sia sugli adulti che sui bambini e sugli animali. Essa può essere combinata con i rimedi Sanjeevini che ne potenziano l’efficacia. Il trattamento dura fino a un’ora e mezza. È la persona che viene da me a decidere durata e frequenza dei trattamenti. Costo su richiesta.

I trattamenti – che si possono ricevere anche a distanza - hanno luogo nel mio spazio ad Agarone.



©www.zenart.ch 12, update 01.12.18
Mani di luce - Flyer